Home > Ristorante

Come dalla nonna

La nostra idea di cucina


La cucina romagnola è famosa per ricordare quella delle nonne: piatti di natura casereccia, all’apparenza semplici e preparati con una manciata di ingredienti.

Solo durante l’assaggio si percepisce la qualità delle materie prime, le mille sfaccettature di gusto, l’amore e la cura impiegati nella preparazione.

Lo stesso sapore prezioso e familiare della semplicità che ritrovate anche nel ristorante del nostro albergo.

E per permettere a tutti gli ospiti di gustare la buona cucina, disponiamo anche di menu per celiaci e siamo disponibili ad eseguire variazioni in caso di intolleranze.

Colazione, pranzo e cena


All’Hotel Cortina tutte le mattine vi sveglierete di buon umore. Anche i meno mattinieri non vedranno l’ora di alzarsi dal letto. Scommettete?

Ogni giorno infatti troverete un assortito buffet delle colazioni con gustose torte fatte in casa, fragranti bomboloni, bacon, affettati e tanto altro.

A pranzo e a cena gusterete le migliori ricette della cucina tradizionale romagnola e a pranzo avrete sempre la possibilità di scegliere anche piatti a base di pesce.

Ogni pasto sarà accompagnato da un fornito buffet di verdure, cotte e crude, e antipasti, così anche i più salutisti non dovranno rinunciare alle loro abitudini in vacanza.

Contattaci

*Campi obbligatori